Come far salire di classifica il forum!!

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._.·Francy91·._.·´¯)
view post Posted on 27/3/2007, 13:13




Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!
Ora ke il forum comincia a riempirsi dovremmo preoccuparci di come farlo salire in classifica....come fare?????
Lo so io!! :luchia3: :luchia3: :luchia3:
XDXDX...bisogna accumulare bonus e x accumularli basta effettuare ricerche dal box in alto a destra SOLO (vicino alla gif della medusa e dello scettro!) di questo sito...altrimenti darete bonus al forum in cui vi trovare!!!
Da ieri se ne sono accumulati ben 16!!Diamoci da fare e riusciremo ad occupare un buona posizione!!!

VI RINGRAZIO!! :medusa: :medusa: :medusa: :medusa: :medusa:


uUN MEGA BACIO DA Francy!! :hanon1:
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 17:30
Avatar

Ruki ruki

Group:
Lucia's House
Posts:
7,855
Location:
Soul Society

Status:


Allora mi darò da fare!!! :lucia1:
 
Top
(¯`·._.·Francy91·._.·´¯)
view post Posted on 27/3/2007, 18:24




Grazie!!!!

a prop!!mi sn accorta ke tu 6 di bracciano!!!!pensa un po' ke bello io sono di ronciglione!!!!siamo vicine!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD .....okok nn c'entra nulla ma è u8na scopertonaaa!!!!ihihi!!lol!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 18:58
Avatar

Ruki ruki

Group:
Lucia's House
Posts:
7,855
Location:
Soul Society

Status:


CITAZIONE ((¯`·._.·Francy91·._.·´¯) @ 27/3/2007, 19:24)
Grazie!!!!

a prop!!mi sn accorta ke tu 6 di bracciano!!!!pensa un po' ke bello io sono di ronciglione!!!!siamo vicine!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD .....okok nn c'entra nulla ma è u8na scopertonaaa!!!!ihihi!!lol!!

non è vero che non centra nulla!!!Tranquilla!Non so dove sia ronciglione ma se tu dici che siamo vicine mi fido !Mi fa piacere!Fa sempre piacere sapere avere un amica che abita vicino alla tua città!!!
 
Top
(¯`·._.·Francy91·._.·´¯)
view post Posted on 27/3/2007, 19:28




Si ke bello!!!i paesini ke mi stanno intorno sono sutri caprarola capranica un po' + distante trevignano (ke è sul lago di bracciano se nn sbaglio!!) poi viterbo!!!
KE FISSA!!!! vabbè...ora basta!!XDXD!!LOL!!
 
Top
renny94
view post Posted on 29/3/2007, 09:12




CIAO KE FORTUNA ANKIO VORREI ABITARE VICINO A UN AMIKA!
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 20:31
Avatar

Ruki ruki

Group:
Lucia's House
Posts:
7,855
Location:
Soul Society

Status:


A proposito Renny tu di dove sei?non sei delle vicinanze di Roma?
 
Top
ary.1234
view post Posted on 1/5/2007, 19:51




adesso ci sono anch'io ciao
 
Top
(¯`·._.·Francy91·._.·´¯)
view post Posted on 1/5/2007, 20:22




Bene allora altri piccoli consigli x far salire il forum ma nn so qnt siano veri:
-Cliccare sul logo del forum ogni qual volta dovete tornare alla home o volete ricaricare la pagina
-Cliccare sul logo della pubblicità sotto il logo del forum, aspettare che la pagina si apra e si cariki poi potete anke chiudere!!
 
Top
karen50
view post Posted on 16/9/2007, 13:19




[ciao io sono una nuova utente come posso fare spiegami meglio grazie :regina:
 
Top
Coco the best
view post Posted on 14/11/2007, 21:26




Beh, sn ankio new, ma ho capito tuttuz, e mi darò da fare!!!!!!!!!!!
image

ma ke carine so 'ste faccine??? Mitike!!!!!
 
Top
terrina:)
view post Posted on 8/3/2008, 18:18




io nn ho kapito cosa dv fare??
 
Top
(¯`·._.·Francy91·._.·´¯)
view post Posted on 9/3/2008, 09:03




Dunque x far alzare il forum nella classifica se vuoi puoi fare quello ke ho scritto sopra cioè:
Uppare ogni 3 giorni (nella tabella della home page sotto l'orologio c'è un immy cn una conchiglia ci clikki ti manda su un forum e ogni 3 giorni scrivi up);
Cliccare slu logo del forum (qll inh alto) x tornare nella homepage;
Oppure effettuare delle ricerke dal box sotto al logo (vicino a "utenti" e "aiuto"): scrivete qualcosa (qualunque cosa) cliccate su cerca e vi apparirà una serie di box ne aprite uno a caso, apettate ke tt la pagina si cariki e poi kiudete!=) ;
Cliccate sui banner della pubblicità (quelli grandi sotto al logo e in fondo al forum) vi apre un sito aspettate che carichi tutta la pagina poi kiudete e tornate sul forum!
E' + kiaro ora? :lucia4:
 
Top
12 replies since 27/3/2007, 13:13   598 views
  Share