la firma + bella!! stavolta sfida autunnale!, 2° part

« Older   Newer »
  Share  
Sofy the pest!
icon14  view post Posted on 30/8/2007, 14:49




ciao visto ke il titolo di firma + bella dell'estate è stato già dato e l'idea è piaciuta faremo adesso una sfida autunnale.........tt sn invitati a partecipare.........è molto semplice vi spiego cm funge:
uno scrive il nome della persona di cui gli piace la firma......attenzione bisogna votare la firma senza contare se la persona è simpatica o meno....( cn qst nn voglio dire ke nn bisogna votare l'amico ma sto solo avvertendo ke nn bisogna x forza far vincere l'amico/a)....quando ci saranno piuttosti voti concluderemo il sondaggio e proclameremo un vincitore oppure due cm è successo precedentemente (in genere finisce a fine autunno)......allora da ora do il via alla sfida della seconda su la firma + bella d'autunno........partecipate in molti!
qst è la mia firma..........spero vi piaccia! io sofia farò da reporter e ogni tanto darò informazioni sulla faccenda attuale!
cn qst concludo....image
 
Top
Alice~
view post Posted on 30/8/2007, 15:19




Le immy della tua firma sono carine ma un po' in disordine :)
Comunque che ne dite della mia?^^
 
Top
Sofy the pest!
view post Posted on 30/8/2007, 15:50




scusa ma in ke senso in disordine?
posso provare a rimetterle.......però

ecco sai forse xkè nn era carina trp immy grandi e piccole ma ora tra poco quando 1a mia grandixima amika le ha ritoccate metto delle immy nuove sai nn si può tenere sempre la stessa roba......ma insomma te ki voti?
 
Top
aurora9
view post Posted on 30/8/2007, 16:26




ecco la mia firma allora che ne dite
 
Top
Alice~
view post Posted on 30/8/2007, 16:29




Voto =Francy= e Dante comunque intendo nel senso ke sono tutte attaccate e senza scritte in mezzo e in fondo quella di Sailor Moon non ci sta bene fra quella di Noelle e quella di Lamù perché sopra c'è uno spazio bianco ed è un po' antiestetico =D
Riguardo ai miei gusti nelle firme nn mi piacciono quelle che hanno troppe immy e troppo grandi e gli screenshot ma mi piacciono le firme piccole con pochi lavoretti grafici piccoli e carini^^ inoltre dovrebbero avere testo quanto basta^^
 
Top
Sofy the pest!
view post Posted on 30/8/2007, 16:30




carinissima! lo sapevi ke hai vinto anke nel contest precedente..?
 
Top
aurora9
view post Posted on 30/8/2007, 16:35




dio sonio comossa l'ho appenna vvisto sto per piangere grazie mille

comunque ora l'ha cambio la firma e mla rifaccio dopo ditemi come è
 
Top
Alice~
view post Posted on 30/8/2007, 16:37




Ti consiglio di limitare le immy e ridimensionarle, alcune delle tue sn troppo grandi^^
 
Top
aurora9
view post Posted on 30/8/2007, 17:02




MA A ME PIACCIONO COSI ALLORA CHE NE DITE DELLA NUOVA FIRMA
 
Top
FRANCY!!!
view post Posted on 30/8/2007, 23:17




nn saprei che firma votare, ci devo pensare bene...
 
Top
Sofy the pest!
view post Posted on 31/8/2007, 07:35




prendete tt il tempo ke volete.........x aurora9 a me la tua firma piace trovo ke ci siano delle immy molto carine la mia piace ora ke l'ho cambiata!
 
Top
Sofy the pest!
view post Posted on 31/8/2007, 08:18




io penso proprio ke voterò o qll di alessia ke mi piace molto o qll di aurora9 mi piace tantx
 
Top
aurora9
view post Posted on 31/8/2007, 09:14




grazie sofy

io voto sofy perche questa nuova mi piace tanto
 
Top
Sofy the pest!
view post Posted on 31/8/2007, 09:17




DI NIENTE LA 5° IMMY MI PIACE MOLTO!
si penso ke voterò sia alessia 08/02/95 e aurora9......tnt è possibile votare + di una persona ma al massimo 2 sennò ne metterei tantiximi......se uno è indeciso xò 2 persone le può votare tanto ci sarà di sicuro ki ne voterà una allora poi farmo i calcoli finali........
 
Top
aurora9
view post Posted on 31/8/2007, 09:21




anche ame piace tanto
 
Top
172 replies since 30/8/2007, 14:49   2139 views
  Share