test dimmi che giorno sei nato e ti dirò che sirena sei

« Older   Newer »
  Share  
may7
icon4  view post Posted on 4/10/2007, 19:35




nel manga n 5 al fondo si trova un test "che sirena 6????" :hanon7:
chi non l'ha comprto faccia il test e mi scriva quando è nato!!!!!!IO VI RISPONDERò AL PIù PRESTO......
PERò DEVI DIRMI LA TUA DATA DI NASCITA,IL TUO ANNO E IL TUO MESE!!!!!! :hanon4:
FALLO SUBITO!!!!!!!!!!CERCHERò DI RISPONDERE A TUTTI!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOO :rina2:
 
Top
aurora9
view post Posted on 4/10/2007, 19:39




26/01/96
 
Top
may7
view post Posted on 4/10/2007, 19:50




sei nata di mercoledì mi dice (se sbaglio dimmi)......allora sei.....suspance.....SEI HANON :hanon7: !!!!!!!!!!!!sei chiaccherona,modaiola e attiri l'attenzione con argomenti divertenti.sei intelligente e brava in un sacco di cose.per questo ricevi complimenti.sei vulnerabile e incoerente,perchè ti fai condizionare dall'umore del momento.
AMORE: :hanon3:
fai amicizia subito e con tutti,i ragazzi non ti mancano.però non ami legarti a qualcuno,quindi il rapporto con un partner potrebbe finire presto!
VAI DACCORDO CON: :hanon4:
ragazzi nati di venerdì,e principesse colore verde.
PUNTO DI FORZA:
aiuti gli altri nello studio,e forse diventare rappresentanti di classe può far notere le tue capacità!!!! :hanon1:
 
Top
A xke io sono la prima
view post Posted on 4/10/2007, 19:54




io sono nata di lunedi cmq mi dici ke sono????????'(non me lo ricordo e poi ricordati di portare il manga doma ke devo rileggerlo.............) ciao e risp
 
Top
alex 94
icon1  view post Posted on 4/10/2007, 19:55




IO SN NATA IL 27|01|95 KI SN ? RISP
 
Top
FRANCY!!!
view post Posted on 4/10/2007, 19:56




io sn nata di domenica!!!
 
Top
may7
view post Posted on 4/10/2007, 20:02




per lory.........suspance.........sei luchia :lucia8: !!!!!!!!!(come me)
sei gentile,buona sai condividere le sofferenze altrui.se vedi qualcuno giù di morale cerchi di aiutarlo con tutte le tue forze!sei coccolona e tutti ti coccolano.....e sei anche ACQUA E SAPONE!!!!!
AMORE: :lucia4:
ami il tuo ragazzo profondamente.sei sincera con i sentimenti,e un pò sbadata ma così piaci ai ragazzi.SEI GELOSA ATTENTA AI LITIGI CON IL TUO BOY!!!!!!!
vai d'accondo con: :lucia6: le principesse indaco e con i ragazzi nati di martedì.
fatti notare dai ragazzi con cose fatte a mano....o con il tuo potere di aiutare chi ha bisogno.
 
Top
FRANCY!!!
view post Posted on 4/10/2007, 20:04




e a me????
 
Top
may7
view post Posted on 4/10/2007, 20:05




per alex sei.........suspance.........luchia!!!!!!!! :lucia8: sei gentile,buona sai condividere le sofferenze altrui.se vedi qualcuno giù di morale cerchi di aiutarlo con tutte le tue forze!sei coccolona e tutti ti coccolano.....e sei anche ACQUA E SAPONE!!!!!
AMORE:
ami il tuo ragazzo profondamente.sei sincera con i sentimenti,e un pò sbadata ma così piaci ai ragazzi.SEI GELOSA ATTENTA AI LITIGI CON IL TUO BOY!!!!!!!
vai d'accondo con: le principesse indaco e con i ragazzi nati di martedì.
fatti notare dai ragazzi con cose fatte a mano....o con il tuo potere di aiutare chi ha bisogno.
 
Top
alex 94
icon1  view post Posted on 4/10/2007, 20:08




ke bello cm luciaaaa qst è destinoo!!! grazie mille mayy!!!
 
Top
A xke io sono la prima
view post Posted on 4/10/2007, 20:17




ankio ke bellooooooooooo sono luciaaaaaaaaaaa w me e lucia ke e in me cmq mary grazie
 
Top
may7
view post Posted on 4/10/2007, 20:29




per francy........suspance............sei........sara e seira!!!!!!!! :seira:
sei una persona molto gaia non ti fai passare innosservata!!!!!!!ti piace essere al centro dell'attenzione e sai divertire gli amici sei il loro idolo!!!!socievole,parli anche con persone che non conosci e riesci a fare amicizia subito e con tutti!!!!!però ti spazientisci se le cose non vanno come vuoi tu!
amore:
confessi subito tutto al tuo amato!sei selettiva perchè aspiri a un'uomo romantico e ideale per te.
attenata non fare capricci o i tuo ragazzo si può stancare!!!!!!!
vai daccordo con la principessa gialla.
sei sempre piena di idee e sei sempre la reginetta della festa!!nelle difficoltà cerca di essere positiva,così la tua popolarità aumenterà!
 
Top
vale1499
view post Posted on 4/10/2007, 20:34




io sono nata domenica 25 settembre 1994...
ki sono??
 
Top
may7
view post Posted on 4/10/2007, 20:37




vale so che ami rina ma di particolarità sei come........suspance..........SARA E SEIRA!!!!!!!sei una persona molto gaia non ti fai passare innosservata!!!!!!!ti piace essere al centro dell'attenzione e sai divertire gli amici sei il loro idolo!!!!socievole,parli anche con persone che non conosci e riesci a fare amicizia subito e con tutti!!!!!però ti spazientisci se le cose non vanno come vuoi tu!
amore:
confessi subito tutto al tuo amato!sei selettiva perchè aspiri a un'uomo romantico e ideale per te.
attenata non fare capricci o i tuo ragazzo si può stancare!!!!!!!
vai daccordo con la principessa gialla.
sei sempre piena di idee e sei sempre la reginetta della festa!!nelle difficoltà cerca di essere positiva,così la tua popolarità aumenterà!
 
Top
aurora9
view post Posted on 4/10/2007, 20:45




grazie mille infatti la mia preferita e hanon e il mio carattere e uguale grazie mille
 
Top
40 replies since 4/10/2007, 19:35   3648 views
  Share